martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeCasalgrande per Amatrice: venduti tutti i kit per l’amatriciana





Casalgrande per Amatrice: venduti tutti i kit per l’amatriciana

cs-83-distribuzione-kitErano quasi 700 i kit di Amatrice in Tavola che il Comune di Casalgrande ha ricevuto dai produttori del territorio scosso dal sisma. Contenevano una confezione di spaghetti, guanciale, pecorino, una scatola di pelati e sono stati venduti a 15 euro l’uno. E se parliamo al passato è perché sono stati venduti tutti, sia durante la Fiera di settembre, sia durante le cene di raccolta fondi, sia presso gli uffici comunali, sia dalle associazioni e dai negozi locali.

Settecento kit il cui ricavato andrà per intero ad Amatrice in Tavola, ossia a beneficio dei piccoli produttori della zona, un obiettivo raggiunto per il quale il Sindaco Alberto Vaccari e tutta l’Amministrazione comunale vogliono ringraziare la generosità dei cittadini, la disponibilità delle associazioni, delle cooperative e degli esercizi commerciali nonché tutti coloro che hanno favorito il passaparola, nella speranza che questo piccolo aiuto possa aiutare i paesi colpiti a rialzarsi, tornando alla normalità.

E per quanti non hanno fatto in tempo ad acquistare il kit ricordiamo che è possibile partecipare alla raccolta fondi versando un piccolo contributo sul conto corrente Iban IT69G0200802435000104428964, con intestazione e causale: “Emilia-Romagna per sisma Centro Italia”.
















Ultime notizie