“La 500 bianca di Missione Azzurra sarà a Reggio Emilia da questo pomeriggio fino a giovedì per promuovere in tutta la provincia la nascita di nuovi Club Forza Silvio. Un’opportunità per conoscere le iniziative dei Club, per dare a tutti la possibilità di essere protagonisti del progetto di Silvio Berlusconi, anche per chi vive nei piccoli comuni”. A dichiararlo è il reggente provinciale di Forza Italia, il Consigliere regionale Fabio Filippi.
Nel corso di cinque settimane, duecento volontari organizzati in venti equipaggi percorreranno le strade d’Italia. L’obiettivo è quello di costituire 12.000 Club Forza Silvio. A Reggio Emilia, Filippi assieme e alcuni volontari azzurri attraverseranno la provincia per intervistare i Presidente dei Club già costituiti e in via di costituzione: da Poviglio con il Club Guareschi a Castelnovo Monti, da Scandiano a Reggio Emilia e gli altri comuni interessati.
I Club Forza Silvio sono associazioni di cittadini che si propongono di sviluppare iniziative culturali, sociali, ricreative e politiche volte alla diffusione dell’ideale liberaldemocratico, in spirito di piena apertura e solidarietà, al servizio della comunità locale.
“Saremo a disposizione – conclude Filippi – per fornire ai reggiani l’assistenza necessaria all’apertura di nuovi Club Forza Silvio. Per informazioni sull’iniziativa Missione Azzurra a Reggio Emilia è possibile contattare la mia segreteria al numero 051/5275036, 347/8858646 o alla mail ffilippi@regione.emilia-romagna.it”.