martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloI trent’anni di Emiliana Serbatoi





I trent’anni di Emiliana Serbatoi

Emiliana Serbatoi ha festeggiato ieri sera i trent’anni di attività aziendale presso la scenografica cornice di Villa Bice (già Rangoni Machiavelli) a Pozza di Maranello, con una serata ricca di intrattenimenti, fascino e divertimento.

Azienda con quartier generale a Campogalliano e uno stabilimento produttivo acquisito di recente a San Donà di Piave, in Veneto, Emiliana Serbatoi è leader nella produzione di serbatoi e apparecchiature per lo stoccaggio, trasporto e gestione di carburanti e di altri liquidi; serbatoi da trasporto, serbatoi da interro, sistemi di erogazione, sistemi di controllo, serbatoi per acqua.

Alla serata celebrativa hanno partecipato clienti provenienti da tutto il mondo, il gotha dell’imprenditoria modenese capitanato dal presidente di Confindustria Modena Pietro Ferrari, autorità politiche e istituzionali, amici, dipendenti e collaboratori dell’azienda. A fare gli onori di casa Giancarlo Morselli, che nel 1983 fondò l’azienda nella prima periferia di Modena; il figlio Gianlauro Morselli che, raccogliendone il testimone, è oggi Presidente di Emiliana Serbatoi; Andrea Gobbo, il direttore generale che negli ultimi cinque anni ha dato un fortissimo impulso allo sviluppo e alla crescita dell’azienda.

Dopo aver ringraziato i presenti, Giancarlo Morselli, Gianlauro Morselli e Andrea Gobbo hanno sottolineato i punti d’eccellenza di Emiliana Serbatoi: qualità e varietà della gamma; intensa attività di ricerca & sviluppo di nuovi prodotti, frutto di un’analisi profonda dei mercati e della capacità d’innovare per cogliere nuove opportunità; propensione internazionale, per presidiare i cinque continenti e aumentare la quota export; estrema attenzione al servizio pre e post vendita e al rispetto delle normative; massima considerazione del fattore umano, che ha portato a consolidare relazioni strette e durature con partner industriali e commerciali.

Il futuro, per Emiliana Serbatoi, è una grande sfida da vincere grazie alle competenze, alla storia, alla coesa squadra di lavoro, in grado di superare gli ostacoli e garantire un’ulteriore crescita. Fedele al credo dell’innovazione, l’azienda intende continuare ad essere un punto di riferimento per il settore e – come recita il motto aziendale – rimanere sempre un passo avanti a tutti: “Always one step ahead”.
















Ultime notizie