C
ielo coperto con piogge, in prevalenza deboli, che interesseranno un po’ tutto il territorio; attenuazione dei fenomeni nel corso del pomeriggio sul settore occidentale e in serata sulla parte rimanente della regione. La neve cadrà sui rilievi occidentali a quota intorno a 600 metri, attorno a 900 metri sul settore centrale e solo sulle cime più alte dei rilievi romagnoli.
Temperature: minime in aumento e in generale attorno a 2 gradi, senza gelate nelle aree rurali; massime in diminuzione, in particolare sulle province centro-orientali, con valori introno a 6 gradi; punte fino a 8-10 gradi sono possibili sul riminese.
Venti: deboli e variabili sulla pianura, da sud sul riminese e sul mare, tendenti a divenire nord-occidentali dal pomeriggio.
Mare: quasi calmo o poco mosso.









