Nel contesto delle operazioni che si renderanno necessarie per lo svolgimento del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011, il Comune di Mirandola ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di incarichi di Operatore di Censimento (Coordinatore e Rilevatore). Il bando è disponibile: sul sito Internet www.comune.mirandola.mo.it, nelle pagine dell’Albo Pretorio online (dalla home page del sito), nelle pagine dei Bandi e Concorsi “Avvisi di incarichi professionali” (nella home page del sito); presso il Servizio Personale (piazza Costituente n. 1, 3° piano); presso l’Ufficio Anagrafe/Urp (piazza Mazzini n. 2/A). Le domande devono essere presentate entro le ore 12,30 di sabato 27 agosto 2011 con una di queste modalità: presso l’Ufficio Protocollo del Comune; per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Protocollo Generale dell’ente (piazza Costituente, 1, 41037 Mirandola – MO); con invio della domanda tramite fax, al numero 0535/29538; tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC comunemirandola@cert.mirandola.mo.it.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


