lunedì, 21 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFormula 1Nel Marina Bay Sands Resort di Singapore apre un nuovo Store del...





Nel Marina Bay Sands Resort di Singapore apre un nuovo Store del Cavallino Rampante

Il Ferrari Store di Singapore è stato inaugurato oggi alla presenza del pilota della Scuderia Ferrari Felipe Massa, di Enrico Galliera, Direttore Commerciale & Marketing di Ferrari, Massimiliano Ferrari, Direttore Licensing e Retail, Edwin Fenech, CEO per la regione Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa della Casa di Maranello e Teo Hock Seng, amministratore delegato di Ital Auto Pte.

Il Ferrari Store, di 170 metri quadrati, si trova al primo piano della spettacolare “tripla torre” del Marina Bay Sands Resort. I visitatori potranno scoprire una vasta gamma di prodotti lifestyle e lusso Ferrari, insieme ad una selezione di articoli dedicati agli appassionati, ai bambini e ai collezionisti. Tra questi miniature e modelli di automobili del passato e del presente, una vetrina con in mostra un albero motore, valvole e un pistone, e la collezione di accessori in pelle e abbigliamento sportivo del Cavallino.

Il design del Ferrari Store di Singapore riflette l’atmosfera dell’Atelier Ferrari, il principale showroom Ferrari a Lung Kee Road, con arredi di alta qualità e la combinazione di morbide pelli ed eleganti superfici lucide. Lo stile evoca chiaramente la dinamicità delle leggendarie vetture di Maranello ed enfatizza la storia, la tradizione e lo spirito di Ferrari non solo attraverso i prodotti esposti, ma anche attraverso l’utilizzo di materiali e finiture che ben sintetizzano le due anime dell’azienda, il lusso e la sportività.

Il Ferrari Store di Singapore è gestito dalla ItalAuto, che è anche l’importatore ufficiale per il Cavallino Rampante a Singapore. E’ questo il 38° negozio ad aprire nel mondo e si aggiunge agli altri prestigiosi punti vendita tra cui quelli di Milano, Roma e Venezia (Italia), Londra (UK), Barcellona (Spagna), Atene (Grecia), New York (USA ) e Dubai (UAE). Il programma di sviluppo dei Ferrari Store ha l’obiettivo di arrivare nei prossimi due anni a quota 60 sedi a livello mondiale.

















Ultime notizie