martedì, 6 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaControlli anti-prostituzione a Modena, chiuso un bar a Castelfranco





Controlli anti-prostituzione a Modena, chiuso un bar a Castelfranco

I Carabinieri della Stazione di Castelfranco Emilia hanno notificato una ordinanza di sospensione dell’attività commerciale nei confronti del Bar “Tamanaco” di corso Martiri, emessa dal Questore di Modena, su segnalazione del locale Comando Arma.

Il titolare del bar, un 23enne cinese domiciliato a Castelfranco Emilia, è stato infatti destinatario di un ordine di sospensione dell’attività per la durata di dieci giorni, emesso dalla Questura di Modena.

L’autorità di P.S., condividendo la perdurante pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica prospettata dai militari della Stazione di Castelfranco e lamentate dai residenti della zona in relazione alle frequenti liti ed all’abituale frequentazione da parte di pregiudicati locali e stranieri del citato esercizio pubblico, ha emesso apposito provvedimento sospensivo.

Nella serata di sabato, a Modena, i Carabinieri della Stazione di Modena Viale Tassoni, in collaborazione con due squadre della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione Carabinieri “Veneto”, nel corso di un servizio preordinato finalizzato al contrasto della prostituzione sulle pubbliche vie cittadine, hanno sottoposto a controllo nelle località Bruciata, Cittanova e Marzaglia 15 prostitute rumene, due delle quali sprovviste di documenti di identità, nonché due viados brasiliani, colti a esercitare il meretricio lungo la via.

Questi ultimi sono stati condotti in caserma e sottoposti alle operazioni di fotosegnalamento ed infine denunciati a piede libero poiché clandestini sul territorio nazionale.

Due clienti modenesi, colti a contrattare prestazioni sessuali sulla pubblica via, sono stati inoltre sanzionati ai sensi dell’ordinanza comunale in materia di intralcio alla circolazione stradale.

















Ultime notizie