venerdì, 7 Novembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneAlcune chiusure programmate sulla Autostrada A1 nella nostra regione





Alcune chiusure programmate sulla Autostrada A1 nella nostra regione

Per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, nelle due notti di lunedì 10 e martedì 11 novembre, con orario 21:00-5:00, sarà completamente chiusa la stazione di Reggio Emilia, in entrata e in uscita.  In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Terre di Canossa, Modena Nord o Campogalliano sulla A22 Brennero-Modena.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione della barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 11 NOVEMBRE

sarà chiuso il ramo di immissione su R14 Raccordo di Casalecchio per chi proviene da Firenze ed è diretto verso A14 Bologna-Taranto.

In alternativa: per chi è diretto verso Casalecchio di Reno, si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, proseguire per Raccordo di Sasso Marconi, SS64 VAR Porrettana, SS64 Porrettana; per chi è diretto verso Ancona, si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, proseguire per Raccordo di Sasso Marconi, SS64 VAR Porrettana, SS64 Porrettana, SP569 Asse Attrezzato Sud – Ovest, T06 Tangenziale di Bologna e rientrare in A14 a Bologna San Lazzaro; per chi è diretto verso Padova si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, proseguire per Raccordo di Sasso Marconi, SS64 VAR Porrettana, SS64 Porrettana, SP569 Asse Attrezzato Sud – Ovest, T06 Tangenziale di Bologna e rientrare in A13 a Bologna Arcoveggio.

 

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 12 NOVEMBRE ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE

sarà chiuso il ramo di immissione su R14 Raccordo di Casalecchio per chi proviene da Milano ed è diretto verso A14 Bologna-Taranto.

In alternativa, per chi è diretto verso Casalecchio di Reno, si consiglia di percorrere la A14 Bologna-Taranto, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale e proseguire sulla Tangenziale di Bologna in direzione Casalecchio di Reno.

Annullata la chiusura del tratto compreso tra Parma e Terre di Canossa Campegine, verso Bologna, prevista dalle 23:00 di stasera, venerdì 7, alle 6:00 di sabato 8 novembre.

Di conseguenza l’area di servizio “San Martino Ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà regolarmente aperta.

 

 

















Ultime notizie