Per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, nelle due notti di lunedì 10 e martedì 11 novembre, con orario 21:00-5:00, sarà completamente chiusa la stazione di Reggio Emilia, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Terre di Canossa, Modena Nord o Campogalliano sulla A22 Brennero-Modena.
Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione della barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 11 NOVEMBRE
sarà chiuso il ramo di immissione su R14 Raccordo di Casalecchio per chi proviene da Firenze ed è diretto verso A14 Bologna-Taranto.
In alternativa: per chi è diretto verso Casalecchio di Reno, si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, proseguire per Raccordo di Sasso Marconi, SS64 VAR Porrettana, SS64 Porrettana; per chi è diretto verso Ancona, si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, proseguire per Raccordo di Sasso Marconi, SS64 VAR Porrettana, SS64 Porrettana, SP569 Asse Attrezzato Sud – Ovest, T06 Tangenziale di Bologna e rientrare in A14 a Bologna San Lazzaro; per chi è diretto verso Padova si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, proseguire per Raccordo di Sasso Marconi, SS64 VAR Porrettana, SS64 Porrettana, SP569 Asse Attrezzato Sud – Ovest, T06 Tangenziale di Bologna e rientrare in A13 a Bologna Arcoveggio.
DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 12 NOVEMBRE ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE
sarà chiuso il ramo di immissione su R14 Raccordo di Casalecchio per chi proviene da Milano ed è diretto verso A14 Bologna-Taranto.
In alternativa, per chi è diretto verso Casalecchio di Reno, si consiglia di percorrere la A14 Bologna-Taranto, uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale e proseguire sulla Tangenziale di Bologna in direzione Casalecchio di Reno.
Annullata la chiusura del tratto compreso tra Parma e Terre di Canossa Campegine, verso Bologna, prevista dalle 23:00 di stasera, venerdì 7, alle 6:00 di sabato 8 novembre.
Di conseguenza l’area di servizio “San Martino Ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà regolarmente aperta.


