venerdì, 24 Ottobre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseUn arresto per droga a Finale Emilia: 32enne trovato con cocaina ed...





Un arresto per droga a Finale Emilia: 32enne trovato con cocaina ed hashish

Nel corso della serata del 23 ottobre 2025, durante un servizio di perlustrazione e controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Finale Emilia hanno tratto in arresto un uomo 32enne, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagato è stato controllato in via Frassoni, mentre si trovava a bordo della propria autovettura: la relativa perquisizione personale ha consentito di rinvenire 18 involucri di cocaina, per un peso complessivo lordo di circa 11 grammi, e 3 dosi di hashish, per un peso totale di circa 5 grammi, oggetto di sequestro per i conseguenti accertamenti tecnici.

Al termine delle operazioni, su disposizione della Procura della Repubblica di Modena, l’uomo veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Oggi, a seguito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto, senza disporre alcuna misura cautelare.

L’attività si inserisce nel più ampio quadro dei servizi di prevenzione e contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e testimonia il costante impegno dell’Arma dei Carabinieri nella tutela della sicurezza pubblica e nel controllo capillare del territorio, volto a prevenire e reprimere ogni forma di illegalità, a beneficio della collettività.

 

















Ultime notizie