domenica, 16 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: posticipato a venerdì il pomeriggio di animazione “Favole in Concerto”





Modena: posticipato a venerdì il pomeriggio di animazione “Favole in Concerto”

Causa maltempo, lo spettacolo della rassegna “Mercoledì di Maggio” intitolato “Favole in Concerto” previsto mercoledì 15 maggio è posticipato a venerdì 17 maggio alle ore 17.00, sempre in Piazza Mazzini.

Lo spettacolo vedrà gli artisti della Mumo Arts Academy impegnati in diverse esibizioni tratte dai più grandi successi del mondo Disney, con cambi di costume di scena e canzoni rigorosamente dal vivo.

Lo spettacolo è una produzione di Mumo Arts Academy, scuola di formazione artistica presente sul territorio modenese da oltre 10 anni e che ha formato tantissimi allievi, alcuni dei quali hanno proseguito la loro carriera nel mondo dello spettacolo, dal musical (Mary Poppins, La Fabbrica di Cioccolato, Jamie) all’alta moda, lavorando per famosi Brand (Chiara Ferragni Collections, Kiko, Atelier Emé e tanti altri).

Il percorso artistico formativo di Mumo Arts Academy trova un notevole riscontro anche verso le categorie più fragili, come minori, diversamente abili e soggetti con problemi psico sociali, i quali riescono ad affrontare e superare con maggiore facilità i propri ostacoli, creando anche nuove amicizie con cui condividere passioni in comune.

Il Direttore artistico e fondatore della scuola è Heron Borelli, perfomer di fama internazionale e insegnante di canto corale e individuale.

La Direzione Artistica della Danza è affidata ad Alessandra Piga, ballerina di modern e tip tap e partner di Massimo Ranieri nel tour “Canto perché non so nuotare”.

Lo staff insegnanti è arricchito anche da Costanza Gallo, insegnante al Conservatorio e insegnante di canto corale e lirico, Simone Marchetti, insegnante di recitazione, Annalisa Soli, insegnante di canto per i gruppi di musical junior.

La scuola Mumo Arts Academy collabora anche con alcune scuole artistiche di Modena per progetti scolastici di moda e musica.

 

Per informazioni: Modenamoremio 059.8751179 – 340.2884443 | info@modenamoremio.it | www.modenamoremio.it

















Ultime notizie