martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDoppio appuntamento nel weekend alla Riserva delle Salse





Doppio appuntamento nel weekend alla Riserva delle Salse

Proseguono gli appuntamenti alle Salse di Nirano per grandi e piccoli. “Un’ape salverà la terra”: in occasione della Giornata Mondiale della Terra, sabato 20 aprile alle Salse di Nirano scopriamo il magico mondo delle api con una visita guidata alle arnie della Riserva accompagnati dalle apicoltrici dell’azienda agricola Api Libere. Per finire, un cucchiaino di miele e materiale didattico per tutti! Abbigliamento consigliato: comodo e di colore chiaro, cambio maglia manica lunga e pantaloni lunghi, scarpe chiuse. Vi aspettiamo alle 15.00 presso Cà Rossa.

Il giorno successivo, domenica 21 aprile alle ore 16.00 invece è previsto il “Baby trekking”. Curiosi escursionisti, impavide trekking girls, vi aspettiamo! Un trekking per giovanissime/i sui nostri sentieri in compagnia di una guida esperta, che svelerà ogni segreto della nostra preziosa Riserva Naturale. A ingresso libero, l’attività è dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni.

Info: salse.nirano@fiorano.it oppure 342/8677118. Consigliati abbigliamento comodo e calzature chiuse da ginnastica o trekking per agevolare le escursioni.
















Ultime notizie