lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaGiorgia Fumo debutta al Teatro Celebrazioni di Bologna con "Vita Bassa"





Giorgia Fumo debutta al Teatro Celebrazioni di Bologna con “Vita Bassa”

Ingegnere, improvvisatrice teatrale e stand-up comedienne. Per anni consulente di Market Intelligence di giorno e comica di notte. È Giorgia Fumo, che debutta al Teatro Celebrazioni di Bologna con lo spettacolo Vita Bassa, in programma martedì 16 aprile alle ore 21.00.

Dopo il successo televisivo su Comedy Central, la stand-up comedienne porta sul palcoscenico uno spassoso affresco contemporaneo offrendo al pubblico un mix di osservazioni acute e aneddoti esilaranti sulla generazione dei trentenni, ma non solo.

Scritto da Fumo assieme a Manuela Mazzocchi, lo show – con la regia di Enrico Zaccheo e il disegno luci di Daniele Savi – guida lo spettatore alla scoperta della vita dei millennials, i nuovi adulti che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori. Dai viaggi che devono essere a tutti i costi “esperienze” ai programmi in cui si scelgono abiti da sposa, dalla vita in ufficio ai “lasciamenti” nell’era dei social, la stand-up comedienne con il suo stile unico porta sul palco una comicità intelligente e mai banale.

051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it
















Ultime notizie