sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiViabilità temporaneamente modificata per attività varie nel territorio comunale di Carpi





Viabilità temporaneamente modificata per attività varie nel territorio comunale di Carpi

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

ASFALTATURA STRADE

Fino a sabato 6 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, nelle vie Morgari, Ramazzini, Casoli, Forghieri, Martiri di Fossoli, Gasparotto, Fratelli Bellelli, Seeten, Bonasi, Sogari, Poma Maroncelli, Veronesi, Boccaletti, Meschiari e Saetti, Treves, Dallari, Nitti, don Sturzo, Staffette Partigiane, Ancona, Venezia Bari, Milano, Meloni di Quartirolo, Cattaneo, Pisacane, Don Davide Albertario, è istituito il restringimento di carreggiata con senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione, a seconda dell’avanzamento dei lavori, per asfaltatura.

AMMODERNAMENTO CANALE “GANACETO”

Fino a mercoledì 24 aprile, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Argine Panzano – nel tratto compreso tra via Bella Rosa e via Mulini Esterna -, esclusi residenti, mezzi di soccorso e mezzi di polizia, sono istituiti divieti anche in via Baccarini, in via Paganelle Guerri, via Chiesa Gargallo.

POSA FIBRA OTTICA

Da mercoledì 10 aprile a venerdì 19 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, in via Farini e via Sigonio, è istituito il senso unico alternato con restringimento della carreggiata, divieto di sosta con rimozione e di transito sui marciapiedi, in base all’avanzamento dei lavori, per posa della fibra ottica.

ALTRI LAVORI

Fino a venerdì 19 aprile, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Mazzini, è istituito il restringimento di carreggiata, il divieto di transito sulla pista ciclabile – dall’intersezione con via Nova al civico 13 di via Mazzini – il divieto di sosta con rimozione da opposto civico 15 ad opposto civico 13 con soppressione di 3 stalli regolati a parcometro, per lavori edili.

Fino a venerdì 31 maggio, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Galilei, dal civico 22 al 26, è istituito il divieto di sosta con rimozione e la soppressione di 4 spazi auto e il divieto di transito sul marciapiede, per un cantiere.

Fino a domenica 30 giugno, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Aldrovandi, dal civico 20 al 22, è istituito il divieto di sosta con rimozione con la soppressione di 2 posti auto a controllo della sosta a parcometro, il restringimento della carreggiata sul lato Nord e il divieto di transito ai pedoni sul marciapiede lato Nord. Gli stessi divieti sono istituiti in via Matteotti all’intersezione con via Aldrovandi, sul lato Est.

Fino a domenica 30 giugno, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Forti, dal civico 31C al 35A, è istituito il divieto di sosta con rimozione e il restringimento della carreggiata oltre al divieto di transito sul marciapiede, per lavori edili.

Ordinanze integrali a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita.

 
















Ultime notizie