domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiViabilità temporaneamente modificata per attività varie nel territorio comunale di Carpi





Viabilità temporaneamente modificata per attività varie nel territorio comunale di Carpi

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature, posa cavi ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

 

CANTIERI VARI

Fino al 3 dicembre, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in piazzale S. Allende, antistante il civico 2, è istituito il divieto di transito sull’intera area, per lavori di ristrutturazione autostazione.

Fino al 9 maggio, dalle ore 00:00 alle 24:00, in via Napoli – dal civico 17 al civico 23 – è istituito il divieto di sosta con rimozione, il divieto di transito per i pedoni con chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata, per cantiere edile.

Giovedì 21 marzo e venerdì 22, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, sul rialzato dell’area di parcheggio lato sud di via Nuova Ponente, fronte civico 5, e sul lato est di via Paganini, fronte civico 1, è istituito il divieto di sosta con rimozione.

Venerdì 22 marzo, dalle ore 09:00 alle ore 11:00, in via F. Petrarca 19, è istituito il divieto di transito sul percorso pedonale e ciclabile e il divieto di sosta, per posizionamento piattaforma aerea.

 

POSA CAVI ELETTRICI

Da venerdì 22 marzo a martedì 26 marzo, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, in via dell’Artigianato, è istituito il divieto di sosta con rimozione sulla banchina e sul marciapiede, il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato, per posa cavi elettrici.

Ordinanze integrali a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita
















Ultime notizie