domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: presentata la lista civica 'Impegno Comune'





Fiorano: presentata la lista civica ‘Impegno Comune’

L’8 e il 9 giugno saremo chiamati ad eleggere il sindaco e il consiglio del nostro comune, un’occasione per ognuno di noi di incidere sul futuro del proprio paese. Volendo cogliere questa occasione, stiamo costituendo la lista civica Impegno Comune per affiancare e sostenere la candidatura a sindaco di Marco Biagini. La squadra, composta soprattutto da persone della società civile che hanno deciso di mettersi al servizio del proprio territorio, darà il suo contributo alla definizione del programma condiviso con tutte le forze della coalizione di centro-sinistra.

I punti che ci stanno più a cuore, per competenze ed interessi, sono quelli legati all’ambito sociale (vicinanza alle fasce più deboli e povere), sanitario (diritto alle cure a prescindere dalle proprie condizioni), educativo (attenzione alle giovani generazioni), all’equità (chi ha di più deve contribuire maggiormente), alla legalità (contrasto alle infiltrazioni mafiose) e alla lotta all’evasione fiscale (l’evasore non contribuisce al mantenimento e al miglioramento dei servizi ma ne usufruisce). Siamo convinti che curare questi aspetti farà di Fiorano una città sempre più attrattiva e inclusiva, un luogo dove è bello vivere e far crescere le generazioni future.

Come suggerisce il nome della lista, al centro ci sarĂ  il nostro impegno, declinato come impegno preso nei confronti dei cittadini che ci sosterranno a fare eleggere Marco e realizzare i punti del nostro programma.

Così Marco Biagini, candidato sindaco per il Comune di Fiorano “Con questa lista nasce un ulteriore spazio politico a sostegno del progetto che abbiamo in mente. Sono molto contento che tante persone si stiano avvicinando alla partecipazione attiva in vista delle prossime elezioni perché è segno, oltre che di una fiducia nei miei confronti di cui sento tutta la responsabilità, anche di un rinnovato senso di appartenenza e di genuino impegno per la collettività”.

CANDIDATI LISTA CIVICA IMPEGNO COMUNE

  • ALESSANDRO REGINATO
  • GIANLUCA COSTANZO
  • GIAN BATTISTA GIULIANI
  • LUCA MONTORSI
  • SARA DENTI
  • SONIA PELLESI
  • MARCO CASALI
  • ELISA FERRARI
  • GRAZIA NICASTRO

(comunicato di Lista Civica Impegno Comune)
















Ultime notizie