venerdì, 1 Agosto 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPaolo Camilli in scena al Teatro Dehon di Bologna





Paolo Camilli in scena al Teatro Dehon di Bologna

Mercoledì 21 febbraio 2024 ore 21 Paolo Camilli in scena al Teatro Dehon di Bologna con “Sconfort Zone – Il Paradiso delle irrelazioni“, una fotografia delle relazioni contemporanee comica, precisa e spregiudicata.

Paolo Camilli, considerato uno dei volti più interessanti e in ascesa dei nuovi media e prossimamente al cinema con il film “Leopardi & Co” al fianco di Whoopi Goldberg, torna a teatro affidandosi ad una versione personalizzata dell’Intelligenza Artificiale per provare a portarci fuori dalla nostra Zona di Sconfort, il posto dove crediamo di essere sicuri e protetti e che invece ci allontana da quello che siamo realmente.

Un viaggio attraverso quello che cerchiamo di dire a noi stessi e agli altri spesso con esiti disastrosi in ogni ambito della nostra vita: in amore, in famiglia, sul lavoro o mentre cerchiamo il nostro posto nella società.

“Sconfort Zone” è una satirica catarsi collettiva sulle relazioni e l’incomunicabilità, che l’essere umano sperimenta sin dalla notte dei tempi.

Per raccontarla Paolo Camilli alterna monologhi inediti e dissacranti a personaggi comici surreali come: Carrie Bradshaw, il talk show di Sandro Ballo, Lilith: la Britney Spears della Bibbia e molti altri.

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Teatro Dehon via Libia 59, Bologna Tel. 051.342934 www.teatrodehon.it

















Ultime notizie