sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoIl 2 e il 7 ottobre due appuntamenti dedicati all’allattamento materno a...





Il 2 e il 7 ottobre due appuntamenti dedicati all’allattamento materno a Castelnovo Monti

Copyright: Meridiana Immagini – Autore: Andrea Samaritani

In occasione della Settimana mondiale per l’allattamento materno, il Centro per le Famiglie dell’Unione Appennino Reggiano, in collaborazione con Ausl – Distretto di Castelnovo Monti e Biblioteca Crovi, ha organizzato due appuntamenti sul tema “Allattamento e lavoro: tutelare entrambi fa la differenza per le famiglie”. Si tratta di eventi gratuiti e aperti al pubblico (famigliari, nonni ecc.).

Il primo è fissato per lunedì 2 ottobre, al mattino alle 10 nella sede del Centro per le Famiglie in via XXV Aprile n.1 a Castelnovo Monti, sarà proiettato il film “I nove mesi dopo”, al quale seguirà un confronto sul tema del dopo-parto con le Ostetriche di Latte&Coccole, e gli operatori del Centro per le Famiglie.

Sabato 7 ottobre, con ritrovo ancora alle ore 10, si svolgerà una passeggiata alla Pineta di Monte Bagnolo, con ritrovo per la partenza in piazzale Matteotti (vicino all’Ufficio postale di Castelnovo). Una facile camminata con riflessioni e letture itineranti, sempre insieme alle Ostetriche di Latte&Coccole, in collaborazione con il Centro per le Famiglie e la Biblioteca Crovi.

Per informazioni: tel. 0522 617162.
















Ultime notizie