domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoLa Polizia Stradale distribuisce decine di gadget a grandi e piccoli in...





La Polizia Stradale distribuisce decine di gadget a grandi e piccoli in occasione della Fiera di San Michele

Sono state diverse decine le persone che si sono avvicinate allo stand della Polizia di Stato, a Castelnovo ne’ Monti, in occasione della cinquecentenaria “Fiera di San Michele”, una delle più antiche dell’intero appennino emiliano-romagnolo.

Gestito dal personale del distaccamento di Polizia Stradale, lo stand ha messo in mostra la nuova moto Yamaha “FJR2 – 1300” e l’attualissima Subaru “HV”, che hanno destato l’attenzione dei più grandi che non hanno esitato a salirvi e provare il guizzo di un “inseguimento”.

Tuttavia sono stati i visitatori più piccoli ad entusiasmarsi maggiormente: dopo la foto di rito su auto e moto della polizia, bambini e ragazzi hanno ricevuto in omaggio un cappellino della Polizia Stradale ed una mini borraccia termica.

Tante le domande rivolte agli operatori della polstrada presenti allo stand, fra cui il comandante del distaccamento, il sostituto commissario Roberto Rocchi, che ha poi fatto gli onori di casa al sindaco ed alle atre autorità istituzionali in visita alla fiera.

Fra le domande più frequenti quelle concernenti le norme che regolano il trasporto di bambini, l’uso dei monopattini, fino alle curiosità legate alle ultime modifiche del codice stradale che dovrebbero entrare in vigore fra non molto.

Lo stand della Polizia di Stato ha così funzionato ininterrottamente nei due pomeriggi principali di sabato e domenica.

 

 
















Ultime notizie