venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTennis: prima giornata Campionato Nazionale Serie B, lo Sporting Club maschile espugna...





Tennis: prima giornata Campionato Nazionale Serie B, lo Sporting Club maschile espugna Brindisi

Buon esordio, nella prima di campionato, per la formazione maschile di B1 dello Sporting Club Sassuolo che espugna il campo del C.T.Brindisi con la vittoria di due dei quattro singolari, ad opera rispettivamente di Alessio Tramontin e Federico Marchetti ed entrambi i doppi, il primo vinto dalla coppia Marchetti/Tramontin e il secondo e decisivo, vinto dalla coppia Mazzoli/Ricci al supertiebreak del terzo set.

Questi i risultati delle partite maschili

Singolari: Tramontin (Sassuolo) batte Giangrande 6/3 6/4; Massari (Brindisi) batte Ricci 6/1 6/1; Tarlo (Brindisi) batte Tincani 6/3 6/2; Marchetti (Sassuolo) batte Tonnicchi 7/5 6/2.

Doppi: Marchetti/Tramontin (Sassuolo) battono Giangrande/Tonnicchi 6/3 6/3, Mazzoli/Ricci (Sassuolo) battono Massari/Tarlo 6/4 4/6 10/3.

Le ragazze della B1, invece, nell’incontro casalingo, rimediano solamente un pareggio contro le leccesi del C.T.Copertino vincendo due dei tre singolari ad opera rispettivamente di Tamara Curovic e Alice Gubertini e perdendo un singolo e il doppio.

Questi i risultati delle partite femminili

Singolari: Curovic (Sassuolo) batte Bertone 3/6 6/3 7/5; Larranga (Lecce) batte Dal Pozzo 6/1 6/4; Gubertini (Sassuolo) batte Cagnazzo 6/4 6/0.

Doppio: Bertone/Cagnazzo (Lecce) battono Curovic/Gubertini 6/3 6/3.

Prossimo appuntamento domenica prossima con i maschi in casa contro i laziali del C.T.Colle degli Dei, le ragazze andranno invece in Sardegna contro il C.T.Cagliari.
















Ultime notizie