mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroKerakoll Group ricerca personale da inserire in azienda entro fine 2021





Kerakoll Group ricerca personale da inserire in azienda entro fine 2021

Kerakoll Group, prima azienda al mondo a offrire una soluzione globale nei materiali e nei servizi per l’edilizia sostenibile, punta ad inserire 40 persone entro fine anno negli organici delle sue sedi italiane ed internazionali.

La ricerca è parte del più ampio piano di recruitment varato a inizio 2021 che, per l’intero anno, prevede l’assunzione di 250 nuove risorse destinate ad integrare, a supporto del piano industriale di sviluppo, i circa 2.000 tra dipendenti e agenti che oggi costituiscono la squadra Kerakoll.

Dei 250 profili ricercati complessivamente nel 2021, 100 si riferiscono a posizioni in Italia nella sede di Sassuolo e negli stabilimenti di Rubiera (RE) e Zimella (VR), mentre in ambito internazionale il piano punta ad inserire nel corso dell’anno 150 risorse, principalmente per le sedi di Spagna, Portogallo, Polonia, India e Brasile.

 

I 40 nuovi inserimenti previsti da qui a fine dicembre si riferiscono principalmente alle aree:

  • Information Technology: 3 persone ricercate con il profilo di IT Project leader;
  • Ricerca e Sviluppo Prodotto: 9 persone ricercate con i profili di Product Manager, Field Service Engineer e Addetti di Ricerca;
  • Produzione: 10 persone ricercate con i profili di Manutentori e Capi Turno;
  • Commerciale: 5 persone ricercate con i profili di Addetti al Customer Service e Sales Area Manager;

mentre le restanti 13 persone vengono ricercate per altre aree aziendali. Per alcune delle posizioni, in particolare tra gli Addetti di Ricerca, è previsto anche l’inserimento di neolaureati in Ingegneria e Chimica.

Le posizioni aperte prevedono un periodo minimo di 6 mesi di formazione e training on the job, finalizzato all’inserimento in azienda.

I requisiti richiesti ai candidati variano in funzione della posizione: per tutti i candidati sono richieste caratteristiche di passione, autenticità, curiosità, adattabilità, concretezza, velocità, capacità di innovare e di lavorare in team.

Per sottoporre la propria candidatura, è possibile compilare sul sito Kerakoll l’apposito form nella sezione careers (https://www.kerakoll.com/careers/) oppure candidarsi alle posizioni aperte pubblicate sulla nostra pagina Linkedin (https://www.linkedin.com/company/kerakoll-group/jobs/).

L’approccio di Kerakoll alle risorse umane:

Sotto la guida di un top management di grande esperienza, in Kerakoll le risorse umane sono il fattore strategico del successo: il talento, l’innovazione e la passione caratterizzano il comportamento di successo non solo dei singoli individui, ma anche dell’azienda, determinandone crescita e sviluppo.

Tutto il patrimonio di conoscenza e il capitale intellettuale, elementi chiave dell’eccellenza e della competitività, sono valorizzati grazie a politiche meritocratiche che mettono sempre al centro le qualità delle persone.

 
















Ultime notizie