Il bando per la richiesta di contributi economici 2021 a sostegno di progetti e iniziative in ambito artistico, culturale, musicale, sportivo e sociale sul territorio fioranese (complementari e/o sussidiarie rispetto ai servizi comunali) ha visto ampia adesione. Scaduto lo scorso 4 maggio, ho portato 36 istanze da parte di realtà locali, 4 delle quali arrivate dal mondo dello sport. La somma totale erogata dal Comune è stata di ben 134 mila euro.

A questo, sono seguiti altri bandi, con contributi stanziati dall’Amministrazione di Fiorano Modenese a favore di sport e cultura, a testimonianza della forte volontà di non abbandonare, a fronte dei problemi relati alla pandemia, chi offre un importante funzione al tessuto sociale del paese.

“Grazie a questo bando – spiega l’assessore alla Cultura Morena Silingardi – le tante associazioni aderenti hanno contribuito ad animare l’estate fioranese, in totale ed efficace collaborazione con l’Amministrazione comunale. Un risultato di indubbio valore per tutta la comunità. Abbiamo sempre sostenuto e continueremo a farlo, chi si impegna a diffondere entusiasmo, arte e passione alla nostra comunità”.



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013