sabato, 5 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiIl Comune di Carpi sta cercando un istruttore direttivo categoria “d”





Il Comune di Carpi sta cercando un istruttore direttivo categoria “d”

Il Comune di Carpi cerca un istruttore direttivo amministrativo (categoria “d”) a tempo pieno, per il settore “Affari generali, legali – servizi demografici – onoranze funebri”: perciò è stato indetto un “avviso di mobilità esterna”, cioè una selezione riservata a chi è già dipendente di una pubblica amministrazione e sia interessato al trasferimento nel Comune carpigiano.

Tale lavoratore, per partecipare, deve essere assunto a tempo pieno e indeterminato, e nella stessa categoria contrattuale del posto da ricoprire (o categoria analoga in caso di comparto diverso), e con il medesimo profilo professionale (o comunque con profilo considerato equivalente per tipologia di mansioni).

Il termine per presentare domanda è alle ore 12:30 di giovedì 15 aprile 2021.

Sul sito dell’Unione delle Terre d’Argine all’indirizzo: terredargine.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione sono disponibili l’avviso integrale e le modalità di candidatura.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione (corso A. Pio 91, Carpi; telefoni: 059/649762/691/677).

 

 

















Ultime notizie