giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeParmaChiusure notturne sulla A14 e sulla A1




Chiusure notturne sulla A14 e sulla A1

Sulla A14 Bologna-Taranto e sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di lunedì 21 e martedì 22 settembre, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • sulla A14 Bologna-Taranto sarà chiuso, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova.
    In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Fiera sulla A14, per poi rientrare dalla stessa e proseguire in direzione della A13 Bologna-Padova;
  • sulla A13 Bologna-Padova sarà chiusa la stazione di Bologna Arcoveggio, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto e in direzione di Padova e in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto.
    In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Fiera sulla A14 o di Bologna Interporto sulla A13 Bologna-Padova.

 

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di lunedì 21 e martedì 22 settembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Parma, in uscita e in entrata, per chi proviene e per chi è diretto verso Milano e Bologna.

In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di di Parma ovest sulla A15 Parma-La Spezia di competenza S.A.L.T. o, in ulteriore alternativa, la stazione di Terre di Canossa Campegine o Fidenza.

 
















Ultime notizie