venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVolley, Sassuolo chiude a Cutrofiano la sua Regular Season




Volley, Sassuolo chiude a Cutrofiano la sua Regular Season

Si concluderà a Cutrofiano la Regular Season della Green Warriors Sassuolo, che domenica sarà impegnata sul campo della Cuore di Mamma. L’incontro sarà diretto da Michele Marconi e Maurizio Nicolazzo e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube Salento Video.

Per le neroverdi, sarà fondamentale tornare da Cutrofiano con punti preziosissimi in vista della seconda parte di campionato, la Poule Salvezza, che inizierà il nove febbraio.  A differenza della scorsa stagione, infatti, le squadre conserveranno tutti i punti conquistati nel corso della Regular Season. Un successo in terra pugliese porterebbe certamente anche tanto morale in casa neroverde, dove la vittoria manca dalla fine di novembre.

A presentare la partita, Lea Cvetnic, nuovo capitano della Green Warriors: “In questa fase della stagione stiamo vivendo un periodo di difficoltà perché nel giro di un mese abbiamo avuto più infortuni in squadra. Domenica saremo impegnate sul campo di Cutrofiano, sta vivendo un buon momento, avendo anche recuperato alcune atlete importanti che si erano fatte male ad inizio stagione”. “La partita di domenica scorso contro Pinerolo ci ha dato buone indicazioni – continua Cvetnic . Abbiamo ricominciato a fare un buon gioco e siamo sempre state molto vicine alle nostre avversarie. Per cui sono fiduziosa per la partita di domenica: sono certa che daremo il nostro massimo”.
















Ultime notizie