mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSospiri: sabato 9 novembre a San Felice lo spettacolo sulle avventure del...





Sospiri: sabato 9 novembre a San Felice lo spettacolo sulle avventure del contrabbandiere Mimì

Saranno le avventure del contrabbandiere ‘Mimì tussi tussi’ a essere portate in scena, sabato 9 novembre alle ore 21:00 sul palco dell’Auditorium della Biblioteca Comunale di San Felice sul Panaro, da Gabriele Genovese, autore e interprete di Sospiri. Un amore di contrabbando, spettacolo diretto da Elisabetta Carosio per la produzione della Compagnia Lumen, che rappresenta il terzo spettacolo proposto da TiPì – Stagione di Teatro Partecipato.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito sino a esaurimento dei posti disponibili.

Prossimo spettacolo in cartellone sarà Signorina, lei è un maschio o una femmina? Domenica 24 novembre alle ore 18:00 a San Felice.

TiPì – Stagione di Teatro Partecipato è progetto che, promosso dall’associazione Nahìa e realizzato grazie al contributo del Comune di San Felice sul Panaro, di tutti i Comuni dell’Area Nord di Modena e della Regione Emilia-Romagna, e con il supporto organizzativo del Sistema Bibliotecario dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, animerà la Bassa modenese sino a dicembre.

Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni inviare una mail a progetto.tp@gmail.com, telefonare al numero 347.2306264 o consultare la pagina Facebook TiPì – Stagione di Teatro Partecipato.
















Ultime notizie