sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaMolesta bimba al parco: 87enne denunciato





Molesta bimba al parco: 87enne denunciato

Si trovava a giocare al parco del popolo con la cuginetta quando è stata afferrata con forza per un braccio da un anziano che ha cercata di baciarla. L’intervento della cuginetta accorsa in sua difesa ha consentito alla piccola di divincolarsi dalla presa e allontanarsi terrorizzata dall’anziano.

Si è tranquillizzata quando ha notato transitare una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnai di Reggio Emilia che ha subito raggiunto raccontando quando le era accaduto poco prima. L’anziano era presente ancora all’interno del Parco del Popolo dove quindi è stato raggiunto dai militari che l’hanno identificato in un 87enne reggiano.

L’anziano è stato quindi condotto in caserma dove i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia al termine degli accertamenti l’hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia con l’accusa di tentata violenza sessuale. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 15.30 all’interno del parco del popolo dove si trovavano le due bambine intente a giocare.

Secondo quanto riferito dalle due piccole le stesse ad un certo punto sarebbero state avvicinate dall’anziano che ha afferrato per un braccio una delle due bambine con l’intento di baciarla avendolo peraltro chiesto esplicitamente. L’intervento della cuginetta ha consentito alla piccola di divincolarsi dalla presa dell’anziano sino al transito della pattuglia dei carabinieri a cui la piccola si è subito rivolta consentendo il fermo dell’anziano condotto in caserma e successivamente denunciato.
















Ultime notizie