venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSaluteArtroscopia del gomito: il Prof. Felix Savoie da New Orleans ospite del...





Artroscopia del gomito: il Prof. Felix Savoie da New Orleans ospite del Dr. Pederzini a Sassuolo

Nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, si tiene in ospedale a Sassuolo il convegno “Artroscopia di gomito” organizzato dal Primario Ortopedico Dr. Luigi Pederzini, in collaborazione con il Dr. Andrea Celli de ‘Hesperia Hospital’ di Modena. Un evento prestigioso di formazione tecnico-scientifica che si inserisce in una serie dedicata alla chirurgia del gomito iniziata a gennaio.

Interverranno i più importanti esperti italiani su questo argomento e sarà inoltre graditissimo ospite d’onore il Prof. Felix (Buddie) Savoie di New Orleans, famosissimo chirurgo Nord Americano del gomito, che  illustrerà le più moderne tecniche artroscopiche.

Autore di molte pubblicazione scientifiche sull’artroscopia di gomito Savoie  si è distinto per la sua capacità di grande innovatore di tecniche chirurgiche. Una caratteristica in comune con l’Unità Operativa di Ortopedia dell’ospedale di Sassuolo, dal 2009 centro di riferimento regionale (hub regionale) per la chirurgia del gomito con più di 150 interventi all’anno.

 
















Ultime notizie