venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaChiusure notturne sul Raccordo di Casalecchio e sulla Tangenziale di Bologna





Chiusure notturne sul Raccordo di Casalecchio e sulla Tangenziale di Bologna

Sul Raccordo di Casalecchio e sulla Tangenziale di Bologna, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle tre notti consecutive di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 giugno, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sul Raccordo di Casalecchio:

  • sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Casalecchio e l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli, in direzione di quest’ultima. Di conseguenza, per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto, l’uscita sarà obbligatoria alla stazione autostradale di Bologna Casalecchio.
    In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Casalecchio, si potrà percorrere la SS64 Porrettana, verso Sasso Marconi e, successivamente, la Nuova Porrettana e il Raccordo di Sasso Marconi con rientro, sulla A1 Milano-Napoli, alla stazione autostradale di Sasso Marconi;
  • sarà chiusa l’entrata della stazione di Bologna Casalecchio, verso la A1 Milano-Napoli (in direzione di Milano e di Firenze) e la A14 Bologna-Taranto.
    Di conseguenza, sulla Tangenziale di Bologna, per chi proviene da San Lazzaro, l’uscita sarà obbligatoria allo svincolo 1 Nuova Bazzanese.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni autostradali:

  • verso Milano, Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto;
  • verso Firenze, Sasso Marconi, sulla A1 Milano-Napoli;
  • verso la A14 Bologna-Taranto, Bologna Fiera, Bologna San Lazzaro o Bologna Borgo Panigale sulla A14 adriatica oppure la Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova.















Ultime notizie