venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaClaudia Severi (Forza Italia) circa la composizione della nuova Giunta comunale





Claudia Severi (Forza Italia) circa la composizione della nuova Giunta comunale

Claudia Severi, risultata la più votata nella lista di Forza Italia ed eletta nel nuovo Consiglio Comunale, in merito alla composizione e alla presentazione della nuova giunta comunale di Sassuolo:

“Il sindaco Menani ha scelto la sua Giunta.  Finalmente il centro destra tornerà a governare Sassuolo. Come consigliere eletto più votato in Forza Italia, oggi secondo partito della coalizione, sono personalmente orgogliosa di avere contribuito fattivamente a garantire la vittoria al primo turno del sindaco Menani e del centro-destra. Il nostro obiettivo comune era quello, ed il risultato è stato raggiunto. Nella giunta sono entrati amici e persone che stimo umanamente e professionalmente, anche se molti di loro sono alla prima esperienza amministrativa e perciò potremo giudicare il loro operato solo nel prossimo futuro.
Nel contempo sarebbe sbagliato, soprattutto nei confronti del voto degli elettori, non rilevare come nella formazione della squadra di governo da parte del sindaco, non sia stata data priorità, se non in minima parte, a quel principio di meritocrazia che ne dovrebbe essere alla base. Gli elettori si chiedono infatti a che cosa serva esprimere le preferenze, se poi non vengono ascoltati.
Ciò detto, i nostri sostenitori ci hanno votato per garantire una maggioranza ed un governo di centro destra a Sassuolo. Ed un rilancio della città che mi auspico questa giunta saprà garantire”.

“Personalmente – conclude Claudia Severi – rinnovo il mio impegno a lavorare in consiglio con la stessa, anzi maggiore determinazione di quella che ho sempre avuto. Sono pronta a rappresentare al meglio, e più liberamente proprio perché fuori dal “recinto” della giunta, le istanze degli elettori, senza sconti a nessuno, sempre nell’obiettivo di onorare la fiducia che i sassolesi mi hanno confermato”.
















Ultime notizie