giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLunedì a Fiorano Andam a Vegg dice ‘Grazie!’





Lunedì a Fiorano Andam a Vegg dice ‘Grazie!’

In occasione del Maggio Fioranese, per la 23° volta si ritrovano gli amici di ‘Andam a vegg’, con qualche defezione sul palco determinata dalle candidature alle prossime amministrative. Lunedì 20 maggio, in Piazza Ciro Menotti (o al Teatro Astoria in caso di maltempo), alle ore 21, si conclude un ciclo per questo fortunato format che, nato nel 2017 a casa Corsini per durare poche serate, ha proseguito a furor di popolo traslocando in teatro e nelle piazze per contenere il pubblico, mai meno di 200 persone.

Coordinato e diretto dal giornalista Luigi Giuliani, il gruppo di Andam a Vegg, sostenuto come sempre delle associazioni Leongatto e Fiera di San Rocco, con il contributo di Lapam Confartigianato Imprese e il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, lunedì vuole dire ‘Grazie!!!’ (titolo della serata) riproponendo alcuni ospiti già applauditi: Cesira l’Oca di Cavola alias Silvana Razzoli con Enzo Fontanesi, i musicisti Marco Dieci, Massimo D’Andrea e Lucio Stefani, Gino Ginone Andreoli degli 8Mani, Giuliana, Kevin Lupo e gli amici di sempre Vincenzo, Amos e Guido.

In una serata dedicata in modo particolare all’associazione Avf, ci sranno video, immagini, storie ed aneddoti del territorio fioranese. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco da parte dell’Associazione Volontariato Fioranese.

 
















Ultime notizie