giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna, Mobike regala alla città mille ore di pedalate gratuite nei tre...




Bologna, Mobike regala alla città mille ore di pedalate gratuite nei tre giorni di blocco antismog

Mobike, il gestore del bike sharing di Bologna, decide di fare un regalo alla città e mette a disposizione mille ore di pedalate gratuite da utilizzare da domani, martedì 19 febbraio a giovedì 21 febbraio, giorni in cui saranno in vigore le misure emergenziali per abbassare i livelli di inquinamento.

Il regalo potrà essere utilizzato esclusivamente il 19, 20 e 21 febbraio. Gli utenti dovranno inserire nella pagina “I miei coupon” dell’app il codice BOLOGNA (tutto in maiuscolo) e riceveranno così una corsa gratuita della durata di 30 minuti. Sono a disposizione 2.000 corse da mezz’ora. A beneficiare di questo regalo tutti i cittadini e visitatori che si trovano in città durante questi tre giorni. I nuovi utenti devono semplicemente scaricare l’app di Mobike e caricare il portafoglio con il minimo della ricarica. Superati i 30 minuti di utilizzo della corsa gratuita sarà applicata la tariffa in vigore.

La decisione nasce anche dal fatto che ieri, 17 febbraio e sesta domenica ecologica, per la prima volta nella storia di Mobike, una città, Bologna, ha riscattato tutti i free coupon messi a disposizione dal gestore del bike sharing durante le domeniche ecologiche. Anche per questo, nelle ultime due domeniche ecologiche in programma il 3 e il 24 marzo, sarà raddoppiato il numero dei free coupon messi a disposizione degli amanti delle due ruote (i codici da utilizzare saranno, rispettivamente, ciaosmog7 e ciaosmog8).

 
















Ultime notizie