sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignola"Natale in Rocca" si conclude domani con l'arpa celtica di Rossella De...





“Natale in Rocca” si conclude domani con l’arpa celtica di Rossella De Falco

Si conclude il programma delle iniziative “Natale in Rocca” a cura della Fondazione di Vignola. Domani domenica 6 gennaio alle ore 16.00, con replica alle 17.00, presso la Sala dei Leoni e dei Leopardi appuntamento con la musica dell’arpa celtica della solista Rossella De Falco, il cui repertorio spazia dalla musica tradizionale bretone, irlandese e scozzese e le ballate medioevali fino alla magia del minimalismo moderno, passando per incursioni nel mondo della canzone d’autore italiana.

Il concerto “Lo spirito del dono” è a ingresso libero e gratuito, con info suwww.roccadivignola.ite allo 059 775246, e nel corso della giornata avranno luogo visite guidate incentrate sul tema degli Angeli Musicanti.

Inoltre si concludono anche le proiezioni luminose digitali di SOGNO O SON DESTE sulla Rocca. Domani dopo le 17.00 sarà l’ultima occasione di ammirare il progetto di restauro multimediale realizzato grazie a tecniche di ricostruzione virtuale d’avanguardia che mostra come appariva la Rocca un tempo, con i suoi decori e pitture.
















Ultime notizie