Dopo il sold out registrato dal primo spettacolo della stagione di Prosa 2018/2019 del Teatro Troisi, domani – sabato 24 novembre – alle ore 21 è in programma “Clown in Libertà” della compagnia Teatro Necessario.
Reduce dal successo della “Nuova Barberia Carloni”, la compagnia Teatro Necessario ritorna a Nonantola con un suo classico “Clown in Libertà”, uno spettacolo molto divertente rivolto a tutta la famiglia.
Clown in libertà è un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e talentuosi clown che paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro completa disposizione. Senza un racconto enunciato e scambio di battute, Clown in libertà racconta la serata un po’ anomala di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire il pubblico, ma anche conquistarlo, abbracciarlo e baciarlo. Cercando con ogni mezzo di sorprenderlo, a costo di prevaricarsi gli uni con gli altri con vicendevoli dispetti, finiranno per causare, a volte, il deragliamento dell’azione. La musica, vera colonna portante dell’azione e dello sviluppo narrativo, accompagna, scandisce e ritma ogni segmento ed ogni azione. L’intero spettacolo risulta così come un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe quasi mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.
I biglietti per gli spettacoli si possono prenotare inviando una e-mail a teatrotroisi.biglietteria@comune.nonantola.mo.it, oppure chiamando lo 059-896535 (tutti i giovedì dalle 10.00 alle 13.00 ed i sabati dalle 16.00 alle 19.00 e il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio).
E’ possibile acquistare i biglietti online su www.vivaticket.it. Si consiglia la prenotazione.