HomeReggio EmiliaDal 2 al 6 agosto la 44° Sagra Madonna della Neve a...





Dal 2 al 6 agosto la 44° Sagra Madonna della Neve a Vezzano, ricca di iniziative per ogni età

Torneo di Pinnacolo, Torneo di calcetto saponato, prove gratuite di Minimoto con istruttori federali, animazioni per bambini, serate di ballo liscio con le migliori orchestre, raduno Moto da Enduro, stand e ristoranti con prodotti tipici cucinati dalle massaie vezzanesi … E’ particolarmente ricca di iniziative per ogni età la Sagra Madonna della Neve che si svolge a Vezzano sul Crostolo, nel fresco delle colline matildiche, da mercoledì 2 a domenica 6 agosto, giunta alla 44° edizione.

La Sagra della Madonna della Neve, organizzata e gestita interamente dai volontari vezzanesi, richiama ogni anno migliaia di visitatori, intercettando da sempre un vasto pubblico, sia per la suggestiva location collinare, che per l’offerta di iniziative, musica, eventi e ottima gastronomia.

Il Torneo di Calcetto Saponato inizia con le fasi eliminatorie domenica 30 luglio e si chiuderà mercoledì 2 agosto con le fasi finali, che daranno ufficialmente il via alla #sagraMadonnadellaNeve2017. 5vs5 over 16 misto (almeno 2 donne in campo) e squadre composte da almeno 7 elementi, partite da 20 minuti. Previsti ricchi premi per i vincitori (per info e iscrizioni contattare Simone: 346.5210969 o Christian: 334.5404559).

Sono aperte anche le iscrizioni per partecipare al Torneo di Pinnacolo che si svolgerà mercoledì 2 agosto durante la prima serata della Sagra. Per info e prenotazioni: Carla 346.715 3546

Domenica 6 agosto, dalle ore 21, presso lo stand libreria, saranno presenti il regista Christian Spaggiari e la sceneggiatrice Samanta Melioli, per presentare il film: ”La rugiada di San Giovanni”, riguardante l’eccidio del ’44 alla Bettola. Parteciperà alla serata anche il poeta Gianni Spaggiari.

















Ultime notizie