venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTromba d’aria: i danni agli edifici pubblici




Tromba d’aria: i danni agli edifici pubblici

Ai danni provocati alla vegetazione dalla tromba d’aria abbattutasi sul nostro territorio nella giornata di ieri, si aggiungono anche alcuni danni causati ad edifici pubblici, il cui intervento è stato preso in carico dai tecnici di Sgp.

Presso il  Circolo Boschetti Alberti di Montegibbio è necessario il rifacimento copertura divelta, presso i cimiteri cittadini è necessario il  ripristino serramenti divelti ed interventi di ripristino delle lattonerie.

Interventi necessari anche presso il campo da calcio presso il Parco Amico , un intervento di ripristino porzioni di copertura in lamiera divelte dal vento presso la materna Walt Disney e presso la materna Centro storico e la materna Sant’Agostino, dove sono state divelte alcune tegole.

Al Nido sant’Agostino è stata effettuata la  rimozione antenna televisiva spezzata e ripristino serramenti divelti dal vento, presso il campo d’atletica sarà necessario il ripristino dei serramenti divelti dal vento, ripristino necessario anche alla primaria San Giovanni Bosco e al nido San Carlo le cui recinzioni sono state divelte da un albero e dal vento.

Necessario il ripristino di lattone rie divelte alla scuola primaria Vittorino da Feltre, Carducci, presso la sede del Municipio e presso il comparto XX Settembre.
















Ultime notizie