giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaDue giorni di vendite promozionali anche a Sassuolo. Deroga al divieto in...





Due giorni di vendite promozionali anche a Sassuolo. Deroga al divieto in vista di Modena Park 2017

Il 29 e il 30 giugno due giorni di vendite promozionali anticiperanno, anche a Sassuolo, il primo giorno dei saldi estivi. In vista di Modena Park 2017, il concerto di Vasco Rossi al parco Ferrari di Modena, che si svolgerà il 1 luglio in contemporanea con il primo giorno dei saldi e in concomitanza con l’avvio del programma estivo sassolese “Incontri con la musica e la letteratura”, viste le numerose richieste dei commercianti e del Comitato Commercianti del Centro Storico, in accordo con le Associazioni di Categoria, il Comune di Sassuolo ha deciso di utilizzare la possibilità prevista dalla normativa regionale di concedere due giorni  di deroga al divieto di vendite promozionali nel mese precedente l’avvio dei saldi stessi.

“Si tratta di un evento storico – commenta l’Assessore al Commercio del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi – che porterà oltre 200.000 persone a Modena e provincia e, quindi, una grande occasione anche per il commercio cittadino. Gli alberghi cittadini registrano già il tutto esaurito per le prenotazioni, Gigetto effettuerà corse straordinarie, in andata ed in ritorno dal concerto: tutto questo lascia presupporre la presenza di numerose persone, anche nei giorni precedenti il concerto, nella nostra città”.

Le vendite promozionali a Sassuolo, quindi, si svolgeranno giovedì 29 e venerdì 30 giugno, con l’avvio dei saldi previsto come in tutta la regione Emilia Romagna per sabato 1 luglio.

 

















Ultime notizie