venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeDue o tre cose che so di loro, continuano gli incontri culturali...





Due o tre cose che so di loro, continuano gli incontri culturali del Comune di Casalgrande

Continua “Due o tre cose che so di loro”, la rassegna d’incontri con scrittori, artisti, attori e musicisti che il Comune di Casalgrande e la Biblioteca Sognalibro organizzano per i mesi primaverili.

Prossimo appuntamento sabato 22 aprile alle ore 18 presso la Biblioteca con “Sogni allo specchio”, esibizione al piano di Daniele Leoni, che presenterà il suo secondo album di musica contemporanea con sonorità pop e new age. Daniele, nato a Pavullo nel Frignano nel 1988, ha iniziato a suonare il pianoforte a 10 anni e da allora non ha più smesso. Nel settembre del 2015 è uscito il suo primo disco per pianoforte solista, “Piccoli Segreti”, che ha presentato in varie città italiane, ma è anche direttore artistico del Panteropoli Studio, scuola di musica modenese.

L’ingresso è libero e il programma completo, che proseguirà nel mese di maggio, è consultabile sul sito internet e sulla pagina Facebook istituzionale. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0522 849397 o scrivere a biblioteca@comune.casalgrande.re.it.
















Ultime notizie