venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineConsiglio comunale il 2 marzo a Formigine: per la prima volta, i...





Consiglio comunale il 2 marzo a Formigine: per la prima volta, i presidenti dei consigli di frazione rendiconteranno in aula sul lavoro svolto

Mercato, turismo, qualità dell’aria i temi all’attenzione della prima parte del Consiglio comunale di giovedì 2 marzo, con tre interrogazioni a cui darà riscontro l’amministrazione aprendo i lavori.

A seguire, l’audizione dei presidenti dei consigli di frazione, che interverranno in aula, per la prima volta come previsto dal nuovo regolamento comunale per la partecipazione democratica dei cittadini, al fine di rendicontare l’attività di ascolto e confronto con la cittadinanza a poco più di un anno dall’insediamento dei consigli stessi.

Verrà poi proposta al consiglio l’approvazione di una delibera sul conferimento all’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico delle attività della Centrale di Committenza.

L’ultima parte del consiglio comunale sarà riservata come sempre alle mozioni, con dieci documenti proposti dai gruppi consigliari.

La seduta, convocata al Castello di Formigine giovedì 2 marzo alle 20.30, sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune di Formigine.

 
















Ultime notizie