domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoTombolata “antisismica” al parco della Resistenza di Scandiano





Tombolata “antisismica” al parco della Resistenza di Scandiano

tombolaDopo la pastasciutta di domani sera, sabato 17 (prenotazioni esaurite da giorni), la solidarietà degli scandianesi ai terremotati del Centro-Italia si rinnoverà lunedì 19 settembre, con una tombolata “antisismica” in programma dalle 21 nel Parco della Resistenza (in caso di maltempo nei padiglioni della fiera).

« Per la cena “Scandiano AMAtrice” – sottolinea soddisfatto il Sindaco Alessio Mammi – abbiamo superato le mille prenotazioni, quindi per ragioni organizzative abbiamo dovuto chiuderle. Però lunedì sera ci sarà anche una grande tombolata, pertanto chi non è riuscito a prenotare la cena può comunque portare un contributo. Inoltre, per eventuali donazioni, è sempre utilizzabile il conto corrente del Comune. Ringrazio davvero di cuore per questa enorme e straordinaria dimostrazione di solidarietà: dei cittadini, delle aziende che hanno collaborato a vario titolo, le associazioni del territorio e di tutti coloro che stanno lavorando per la riuscita di queste due serate. »

Questi gli estremi per versamenti bancari: causale “Scandiano per sisma Centro Italia 2016”, IBAN IT91B0200866512000100314498.

La tombolata del 19 è organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione “Arcobaleno“, abituale curatrice di tombolate estive nei circoli del territorio: con 15 euro si può giocare tutta sera, essendo previsti 21 giri fra tombole, tomboloni, e giochi vari; in palio ci sono confezioni di prodotti alimentari. Per informazioni – e per eventuale prenotazione di posti da parte di gruppi – si può chiamare il numero 329 9648210 (Luciano Ferrari).

 
















Ultime notizie