Il ruolo dei social media nelle attività economiche è in continua espansione e, soprattutto, svolge una funzione sempre più efficace, a volte decisiva, per il raggiungimento dei risultato. Ciò malgrado è ancora un campo di attività nuovo per molte imprese, in alcune circostanze addirittura sconosciuto.
Si tratta quindi di una lacuna da colmare nel più breve tempo possibile ed è per questo che Democenter, in collaborazione con Fruitecom e Trenkwalder, ha deciso di dedicare un momento specifico di formazione a questo tema, con una particolare attenzione alle esigenze delle PMI e delle Startup innovative.
Si svolgerà Giovedì 14 luglio 2016, alle 17.30, presso la sede del Tecnopolo Unione Terre di Castelli, in Via Bachelet, 11, a Spilamberto.
E’ un nuovo appuntamento del ciclo “Pillole d’Impresa”, una serie di incontri volti ad approfondire temi quali: finanziare un’impresa, tutelare la proprietà intellettuale, assumere personale, gestire l’innovazione e lanciare una startup.
“Fare business con i social media: facebook e instagram per la piccola e media impresa” è quindi il tema al centro dell’incontro e ne parleranno Luca Speroni, PR Social MediaSpecialist e Francesco Mattucci, blogger e Instagramer.