L’attenzione al cliente e la capacità di saper gestire le sue richieste e opinioni, sono elementi distintivi per un’azienda che vuole “far parlare bene di sé” e quindi garantire soddisfazione ai clienti che mostrano sempre più interesse verso i Social Network come canali di comunicazione con l’azienda.
Il workshop “Facebook, Telegram e WhatsApp per acquisire e gestire clienti” in programma mercoledì 6 luglio (dalle ore 10 alle ore 18) nella sede di Unioncamere ER in viale Aldo Moro, 62 a Bologna organizzato da Connecting Managers in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna e il progetto Pane e Internet Regione Emilia-Romagna, vuole trasferire conoscenza e abilità nella gestione delle richieste dei clienti, migliorare le capacità di vendita online e sfruttare questi nuovi canali per implementare e rinnovare il marketing aziendale.
Il workshop, condotto dall’esperta Sara Caminati, fondatrice di Webinchiaro, docente e consulente di social media marketing, è rivolto a imprenditori di PMI; personale d’azienda che si occupa di gestione del cliente; addetti al marketing e alla comunicazione; social media manager; sales manager e agenzie di comunicazione e PR.
E’ richiesta una conoscenza base dei principali social media. È vivamente consigliata la frequenza muniti di laptop e/o tablet.
Ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico del corso in formato elettronico.
Nella settimana successiva, i corsisti avranno a disposizione un servizio di assistenza dedicato.
Per informazioni: Antonella Scorzon, Connecting Managers® e-mail:eventi@connecting-managers.com
Gianna Padovani, Comunicazione web Unioncamere Emilia-Romagna gianna.padovani@rer.camcom.it