lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeInaugurato il parco di Casalgrande Alto





Inaugurato il parco di Casalgrande Alto

CampettoCasalgrandeAltoAnche grazie all’impegno di alcuni cittadini, degli alpini e del circolo Arci locale, domenica 12 giugno alle ore 16 il Comune di Casalgrande ha inaugurato un nuovo parco nella frazione di Casalgrande Alto. L’area verde, che ha preso il nome di Campetto AltOP, si trova in via Caruso e comprende un campetto da calcio, uno per la pallavolo, giochi per bambini, panchine e un tavolo per i picnic.

Durante il pomeriggio dell’inaugurazione, in cui erano presenti il Sindaco Alberto Vaccari e i componenti della Giunta, si sono svolti un torneo di calcio e di pallavolo organizzati dai ragazzi del quartiere, animazioni per i più piccoli a cura di Polvere di Stelle e dalle ore 18 gnocco e tigelle per tutti, il cui ricavato sarà utilizzato per la manutenzione del parco.

Per il Sindaco Vaccari “l’Amministrazione ha lavorato fianco a fianco con i residenti volontari affinché il progetto andasse in porto in tempo utile, a riprova che, quando l’obiettivo è condiviso e c’è sinergia tra le parti, i risultati finiscono per soddisfare e a volte persino superare le attese. Ora i ragazzi e gli adulti della frazione hanno uno spazio a due passi da casa in cui fare sport, socializzare e restare all’aria aperta. Insomma: missione compiuta”.
















Ultime notizie