Sabato 11 giugno alla Barcaccia di San Polo d’Enza si terrà la quinta edizione della serata di festa “Insieme per non dimenticare chi dimentica”, organizzata per sostenere AIMA Reggio Emilia, Associazione Italiana Malattia Alzheimer. Al Palatenda “Reggiana Riduttori” di via Fratelli Cervi 52 andrà quindi in scena una serata benefica con cibo e musica, realizzata con il patrocinio del Comune di San Polo d’Enza.
Si parte alle 19.30 con la cena rustica con antipasti, primo, secondo e dolci. Alle 21.30 ci continua con ballo liscio (e non solo!) con Nicola Marchese e la sua Orchestra
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad AIMA Onlus Reggio Emilia per sostenere e dare continuità ai progetti che l’associazione gestisce sul territorio della Val d’Enza. Come nelle passate edizione, la serata benefica è resa possibile dalla collaborazione dei tanti amici volontari e alla disponibilità dell’U.S. Barcaccia nel concedere i propri locali.
Per informazioni, contattare AIMA Onlus Reggio Emilia al numero 0522 335033 o all’indirizzo emailaima@aimareggioemilia.it.