lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaTentato furto a Novellara, due persone denunciate dalla polizia municipale





Tentato furto a Novellara, due persone denunciate dalla polizia municipale

auto-polizia-municipaleNella nottata di martedì, una pattuglia della Polizia Municipale della Bassa Reggiana in servizio di controllo ha intercettato in via Levata, poco distante dalla discarica Sabar, due extracomunitari muniti di attrezzi atti allo scasso che, alla vista della pattuglia, hanno tentato di allontanarsi a bordo di  una golf, cercando di far perdere le tracce.

L’auto veniva inseguita dalla Polizia Municipale e fermata in centro a Novellara: i due occupanti venivano quindi accompagnati presso gli uffici della Polizia Municipale dove venivano identificati e la loro auto sottoposta a perquisizione.

All’interno del veicolo venivano rinvenuti alcuni attrezzi di solito utilizzati per aprire e forzare porte e serrature: arnesi in ferro, cacciavite e cesoie. Poiché nessuno dei due fermati era in grado di giustificare il motivo del possesso di tali arnesi, ne tantomeno fornire giustificazione  in merito alla loro presenza a tarda ora  nella zona di via Levata, si procedeva al sequestro degli arnesi ed alla denuncia dei due per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

 
















Ultime notizie