sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDomai il convegno “Uniti contro ciò che divide”, organizzato dalla Questura di...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Domai il convegno “Uniti contro ciò che divide”, organizzato dalla Questura di Modena

Nella giornata di domani, giovedì 12 maggio 2016, alle ore 10.00, presso l’Aula Magna del Liceo Ginnasio “Muratori”, sito a Modena in viale della Cittadella n. 50, si svolgerà un convegno sulle discriminazioni, dal titolo “Uniti contro ciò che divide”, organizzato dalla Questura di Modena in collaborazione con l’USER-Ufficio VIII Ambito Territoriale e la consulta degli studenti di Modena.

Interverranno, tra gli altri,  in qualità di relatori il Prof. Claudio Baraldi, sociologo del Dipartimento degli Studi Linguistici e Culturali dell’Università di Modena e Reggio Emilia, il Prof. Nicola Ferrigni, sociologo dell’università degli Studi Link Campus University di Roma e consulente del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, nonché due referenti dell’OSCAD.

L’evento è stato organizzato anche per approfondire le tematiche trattate nel corso della campagna itinerante “Tutti unici, tutti differenti….insieme contro le discriminazioni” promossa dall’OSCAD e svoltasi in città l’11 maggio dello scorso anno.

Il convegno sarà moderato da Pierluigi Sanatore di Radio Bruno e vedrà la partecipazione di circa 200 studenti in rappresentanza delle scuole secondarie di secondo grado di Modena e provincia.

 

 

 

 

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie