sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaInaugurato questa mattina il nuovo Circolo Tennis di Boretto





Inaugurato questa mattina il nuovo Circolo Tennis di Boretto

CircoloTennisBorettoE’ stato inaugurato questa mattina il nuovo Circolo Tennis Boretto, il rinnovato polo sportivo composto da un campo da tennis e da un campo polivalente da tennis e da calcio a 5 (entrambi in erba sintetica di alta qualità) e da due campi da mini-tennis, realizzati dal circolo in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Con questa partnership, emerge l’intenzione di puntare sul rilancio definitivo dell’attività tennistica – oltre che del calcetto – all’interno di un impianto già presente da diversi anni ma che ha vissuto alterne fortune. Per il futuro non è escluso infatti che la struttura possa essere ulteriormente implementata: l’obiettivo dei titolari del circolo, che hanno in programma numerose attività per bambini, ragazzi e adulti, è quello di allargare l’attività anche alle zone limitrofe, puntando anche sugli appassionati di tennis della bassa parmense. A illustrare le novità, il sindaco Massimo Gazza e l’assessore allo Sport Matteo Benassi, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, e Mario Bernieri, in rappresentanza del Circolo.

Nel corso della giornata sono stati organizzati la partita di calcetto per i bambini della scuola calcio e, dalle 14.30, il torneo di calcio a 5, in collaborazione con il bar Roma.

Per informazioni sull’attività del circolo telefonare al 320-9085940.
















Ultime notizie