sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseInterniScespiriani: domenica a Mirandola uno spettacolo sull’universo del Bardo, tra straordinario e...





InterniScespiriani: domenica a Mirandola uno spettacolo sull’universo del Bardo, tra straordinario e paradossale

InterniScespiriani_2Ultimo appuntamento della stagione teatrale dell’Audtorium Rita Levi Montalcini di Mirandola sarà, domenica 17 aprile alle ore 21, quello con ‘InterniScespiriani’, spettacolo scritto e diretto da Alfonso Santagata in cui comico e tragico si intrecciano, trasportando i personaggi delle opere di Shakespeare in un’ambientazione allo stesso tempo ordinaria e incredibile, per una riflessione sui vizi delle donne e degli uomini a noi contemporanei a partire dalle immortali figure create dal poeta e drammaturgo inglese. Al fianco di Santagata, in scena anche Chiara Di Stefano, Anna Chiara Fenizi, Silvia Franco, Julieta Marocco Esteves e Francesco Pennacchia.

Questo spettacolo vuole condurre gli spettatori verso una riflessione sulla società odierna attraverso la rievocazione di figure ai margini del mondo scespiriano, ma che in realtà hanno molti punti di contatto con gli uomini d’oggi.

Per l’occasione, tutti i giovani sino ai 18 anni d’età potranno entrare al costo di 1 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni mirandola@ater.emr.it.
















Ultime notizie