domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDa giovedì all'Unipol Arena il musical CATS. Let the memory live again...





Da giovedì all’Unipol Arena il musical CATS. Let the memory live again – Italian Tour 2016

foto-Alessandro-PinnaIl Teatro EuropAuditorium si sposta nella più grande dimensione dell’Unipol Arena da giovedì 17 a domenica 20 marzo per ospitare un grande evento, il musical CATS. Let the memory live again – Italian Tour 2016. Torna a grande richiesta in Italia la versione originale di CATS con orchestra dal vivo; il tour di cinque settimane organizzato da Bags Live toccherà Bologna dopo le tappe di Genova, Torino, Milano e Bari.

CATS, tornato in tour nel 2013, ha riconquistato il West End londinese lo scorso dicembre 2014. Per l’occasione si è riunito il team creativo originale, il regista Trevor Nunn, la regista associata e coreografa Gillian Lynne, lo scenografo John Napier e il compositore Andrew Lloyd Webber che ha rivisto alcuni brani dello show. La nuova versione di CATS non ha mancato il suo obiettivo sbancando il botteghino e registrando il tutto esaurito. Lo show ha ricevuto eccellenti recensioni ed ha ottenuto delle nomination ai recenti Olivier Awards 2015. Grazie all’energica richiesta del pubblico, CATS torna al London Palladium nell’ottobre del 2015 per poi proseguire il tour in Italia.

Del talentuoso cast fa parte anche un attore italiano, Greg Castiglioni, il quale interpreta i ruoli di Bustopher Jones (il gatto gourmet che passa le sue giornate al ristorante), Gus (il gatto del teatro) e Growltiger (il gatto pirata).

Per informazioni: 051.372540 –  051.6375199    info@teatroeuropa.it
















Ultime notizie