Diversi incidenti avvenuti nella mattinata di oggi venerdì 11 marzo hanno contribuito a rallentare la circolazione stradale in città.
Questa mattina, poco dopo le 8, un ragazzino di 14 anni in bicicletta è stato urtato da un’automobile nella rotatoria tra via Fratelli Rosselli, via Panni e via Salvo D’Acquisto, riportando ferite lievi. Il ragazzo è stato investito sull’attraversamento pedonale di via Panni da una Peugeot 206 condotta da una 38enne residente a Modena. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia municipale.
Altri sinistri stradali si sono verificati poco dopo sulla strada per Campogalliano e sulla Nazionale per Carpi e sono stati rilevati dalla Polizia stradale.
Forti rallentamenti si sono inoltre registrati sulla strada Canaletto Nord, all’altezza del civico 1010, verso le 10.30 a causa del tamponamento tra un autotreno guidato da un sessantenne residente a Modena e una vettura. L’urto ha fatto ruotare su se stessa l’automobile Clio che è quindi finita nel fossato adiacente alla carreggiata. La conducente, una donna marocchina residente a San Prospero, è stata portata all’ospedale di Baggiovara con ferite di media gravità. La Polizia municipale di Modena, sul posto per i rilievi di legge, ha anche svolto il servizio di viabilità istituendo un senso alternato di marcia. La circolazione stradale è tornata alla normalità verso le 12.