lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIn migliaia al 20esimo Mercantingioco di Natale


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


In migliaia al 20esimo Mercantingioco di Natale

MercanteInGioco2Migliaia di bimbi felici, sorridenti e contenti dei loro acquisti, piccoli e grandi. Il Mercantingioco, reso magico anche dall’atmosfera natalizia, mette anche stavolta il segno più davanti a presenze, sorrisi e voglia di stare insieme. Ma soprattutto, alla soddisfazione e al consenso che la manifestazione modenese organizzata dal Consorzio Il mercato di Modena in collaborazione con l’Assessorato all’istruzione del Comune, continua a riscuotere tra modenesi e non, richiamando gente ormai da ogni dove.

È una ‘turba’ festante di bambini quella che a partire da poco dopo le 8.00 e per tutta la mattinata ha preso d’assalto con gioia il Palamolza e le sue immediate vicinanze. Insieme a loro, mamme, papà, nonni e fratelli che li hanno accompagnati avanti indietro da una parte all’altra dell’ex palazzetto, chiedendo, provando, trattando e alla fine in molti casi acquistando. Chi un libro, un giocattolo, le carte, il peluches, la bambola, le automobiline o personaggi dei cartoni animati… usati in buono stato, usciti da armadi e camerette e pronti a diventare protagonisti di nuove avventure. Bambini entusiasti e felici, protagonisti di quello che oltre ad un appuntamento sentito, è una festa, per Modena a tutti gli effetti.

Arricchita, dato il periodo, da un allegro Babbo Natale che non ha mancato di elargire simpatici doni specie ai più piccoli, dai laboratori a tema sul Natale, dalla tanta voglia di condividere un così bel momento e dalla presenza del sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli. “Tutta questa allegria è forse la soddisfazione più grande e il regalo più bello di questo 20esimo Natale del Mercantingioco”, ha commentato Guido Sirri presidente del Consorzio il Mercato di Modena, assicurando la manifestazione anche per l’anno prossimo.

Molte anche le presenze poi al secondo mercato straordinario di dicembre, che non ha mancato di attrarre tanti modenesi – come ormai del resto avviene in occasione di ogni appuntamento – alla ricerca di doni da mettere sotto l’albero o per la spesa settimanale. Grazie anche alla sua originale e consolidata offerta di qualità sempre a costi contenuti.

MercanteInGioco

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie